UNA FAMIGLIA DI SPECIALISTI PER LA FAMIGLIA

Questo, dal 1930, è lo Studio Odontoiatrico Bracchetti, dove professionalità e passione si fondono nel cuore di Milano. Dal nonno Guido ai nipoti Veronica e Guido che, grazie al padre Adriano, hanno ereditato l’amore per l’odontoiatria e la cura della salute: lo Studio Bracchetti è un polo professionale in cui l’innovazione ha saputo sposare al meglio la tradizione.

Specializzato in Protesi, Parodontologia e Ortodonzia e con collaboratori qualificati in Endodonzia, Conservativa e Pedodonzia, il centro ha la peculiarità di assistere il paziente lungo l’intero percorso di vita, fornendo servizi specialistici dall’infanzia alla terza età https://edrxcare.com/levitra/.

@Jerome Bettis Authentic Jersey class=”p1″>Un motto che i dottori Bracchetti hanno fatto proprio, accogliendo ogni giorno con gioia i loro pazienti e tendendo sempre all’eccellenza della specializzazione.

Un bel sorriso non è solo manifestazione, ma anche origine del nostro benessere

Questa costante ricerca ha spinto i dottori Bracchetti ad orientare lo sguardo oltre i confini nazionali. Gli Stati Uniti, in cui Adriano è membro di importanti Accademie, hanno svolto un ruolo strategico anche nella formazione di Guido e Veronica, entrambi specializzati negli USA, che hanno poi portato in Italia procedure innovative, tra le quali la Minimally Invasive Dentistry e il metodo Roth.

Non solo America, ma anche Giappone. All’interno dello Studio da anni lavorano i migliori esponenti della scuola di ceramica dentale di Shigeo Kataoka, professionista che ha creato la più prestigiosa accademia di ceramica al mondo.

Qualità è sinonimo di garanzia e garanzia oggi significa famiglia. Studio Odontoiatrico Bracchetti: una famiglia di specialisti per la famiglia.

Galleria fotografica